giovedì 28 maggio 2009

Assurde preghiere contro l’omofobia: lettera ai “Movimenti Cattolici pro omosessuali”.

Spett. Movimenti “Cattolici”, promotori della preghiera contro l'omofobia:
al di là delle assurde battaglie di cui andate fieri, come quella di organizzarvi in gruppi di “Movimenti cattolici!” per pregare contro l’omofobia, credo che non esista assolutamente il problema che voi denunciate come fatto gravissimo, e pertanto neppure esiste la necessità di pregare per questo motivo.
Chi impedisce a omosessuali o company di fare quello che vogliono? Sono protetti da leggi, da politici, da potenti, da pseudo-cattolici come voi, a tal punto che, chi osa esprimere anche un solo parere diverso da quello imposto dalle lobby, rischia la denuncia, e in alcuni paesi anche il carcere.
Insomma c'è ormai tutta una società miscredente, relativista e atea, che continua però ad avere la spudoratezza di volersi chiamare "cattolica" – una società che favorisce da tempo sia l'omosessualità, che la pedofilia, che l'aborto, che la pillola del giorno dopo alle dodicenni e via di questo passo e pertanto.... perchè organizzare preghiere se già si sta ottenendo con abbondanza lo scopo per il quale volete ipocritamente immolarvi sull'altare del sacrificio? Ormai è concesso di tutto e di peggio, senza che voi facciate gli eroi in difesa di coloro che fanno della trasgressione il loro stile di vita! Organizzare delle preghiere come se gli omosex fossero dei poveri martiri incompresi, bastonati e lapidati quando invece stanno “orgogliosamente” dilagando a macchia d’olio, è una vera assurdità e una grande idiozia!
Ma per favore! Abbiate almeno il senso della realtà e cercate piuttosto di organizzare le vostre preghiere per altri motivi che non mancano, come ad esempio per tutte quelle vittime delle guerre passate e presenti, per quei bambini innocenti che vengono uccisi con l'aborto e che vengono anche violentati dai pedofili, per quei poveretti colpiti dal terremoto che hanno ben altre cose per la testa che pensare all'omofobia che non esiste! Per quei veri martiri cristiani che continuano a essere uccisi ogni giorno a migliaia nelle terre dove non esiste la democrazia come qui da noi, ma solo la legge ferrea della shari'ia islamica. Perché non leggete il libro di Thomas Grimaux “Il libro nero delle nuove persecuzioni anti-cristiane”? (Ed. Fede & Cultura). Oggi nel mondo i cristiani pagano un pesante tributo all'intolleranza e alla discriminazione, sempre di più essi vengono attaccati, imprigionati, torturati e uccisi per il semplice fatto che vogliono credere in Gesù Cristo e nella Chiesa Cattolica che molti di voi ormai snobbano da tempo! E voi venite a parlare di preghiere contro l'omofobia?
Semmai esiste il diritto di pensarla diversamente. O ci volete togliere anche quello? Volete metterci un bavaglio sulla bocca e magari anche le manette? Sempre in nome della democrazia e della libertà di coscienza di cui pretendete di farvi paladini, logicamente!
Assieme alla fede in Gesù Cristo e nella Chiesa, forse avete perso anche il "Ben dell'Intelletto" a tal punto da non distinguere più quali sono i veri problemi per cui battersi e pregare. Sapete perchè? "Perché Dio ha tolto il senno a coloro che hanno voluto perderlo!".

(Fonte: Patrizia Stella, Comitato Verità e Vita, 22 maggio 2009)

Nessun commento: